Ritira una copia del primo bilancio sociale

La nostra Misericordia ogni biennio presenta il resoconto della stesura del  bilancio sociale. La prima versione è uscita raccontando l’attività del biennio 2010-2012. Hanno preso parte al progetto, in collaborazione con CESVOT, alcuni consiglieri e volontari “storici” della Confraternita per raccontare la memoria storica dell’associazione e le sue molteplici attività nel tempo. Questo strumento di comunicazione e trasparenza ha rappresentato una fotografia dell’associazione di tutte le opere portate avanti e quelle ancora da compiere. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno apportato il loro contributo e cercato di ricostruire con episodi e immagini la storia della nostra associazione.

bilancio sociale